Ricarica 101 è una rete di ricarica per i veicoli elettrici che permette di attraversare l’Italia in lungo e in largo. Nasce grazie al contributo di aziende selezionate, riconosciute tra le eccellenze nel proprio settore. In questa guida, semplici e pratici consigli per valorizzare al massimo l’adesione al circuito.
Appena firmato
Benvenuto in Ricarica 101: ora sei parte di un circuito esclusivo che ti consentirà di distinguerti sul mercato offrendo ai tuoi clienti un servizio innovativo. E mentre attendi la consegna di PALINA...
Installazione PALINA
PALINA è uno strumento di ricarica per i veicoli elettrici: utilizzarla è semplice ma quando scegli dove installarla ti consigliamo di tenere in considerazione alcune accortezze per massimizzare le potenzialità tecniche dello strumento e comunicare al meglio la tua scelta di offrire un servizio di ricarica.
Offrire il servizio di ricarica
L’appartenenza al circuito non definisce la modalità di accesso al servizio di ricarica. Per offrire ai tuoi clienti il servizio di ricarica nel modo più semplice ed elegante possibile, ecco qualche piccolo consiglio.
Gli strumenti per comunicare
La caratteristica chiave del progetto Ricarica 101 riguarda il tipo di strutture che ne fanno parte: solo eccellenze italiane riconosciute con un posizionamento alto sul mercato. L’autista di auto elettrica che ha in mente di fare un viaggio, o che semplicemente deve raggiungere una meta che richiede almeno uno stop per fare il pieno di energia, potrà pianificare il percorso in funzione delle strutture che hanno aderito, sapendo che si sentirà sempre a casa. Ecco che cosa ti offriamo.
Promuovere il circuito
Data la natura del circuito, composto da sole eccellenze riconosciute tra le migliori nel proprio settore per qualità di offerta e servizio, il viaggiatore dotato di veicolo elettrico potrà pianificare il suo viaggio considerando la tua struttura per una sosta o come destinazione finale, sapendo di poter apprezzare un servizio di qualità mentre ricarica il proprio mezzo. Dare la massima visibilità al circuito significa quindi ampliare esponenzialmente la capacità di attrarre nuovi clienti, facendo leva sulla notorietà e qualità dei servizi di ogni singola struttura appartenente al circuito. Con l’aiuto degli strumenti che ti mettiamo a disposizione, puoi farlo al meglio.