I tuoi consumi a confronto
Pratiche rappresentazioni grafiche della tua curva di prelievo, con una visualizzazione sia complessiva sia dettagliata dei dati, ti permettono di capire meglio come e quando la tua azienda consuma e mettere a confronto periodi di lavoro differenti.
Rapido monitoraggio dei costi
La visualizzazione mensile dei costi ti permette di quantificare subito la spesa complessiva relativa all’ultimo mese di fornitura e, in percentuale, la differenza rispetto al precedente. Sia per la fornitura sia per il conguaglio, ogni singola voce di costo è sempre valorizzata nel dettaglio e rappresentata graficamente.
Visibilità su tutte le tue fatture
Immediatamente disponibili e consultabili tutte le tue fatture degli ultimi sei mesi, aggiornate con lo stato dei pagamenti, anche per gli oneri di servizio. E se vuoi fare un’analisi più approfondita, hai a disposizione dei filtri di ricerca che includono e scansionano tutte le fatture emesse dall’inizio della fornitura.
Il PUN del giorno dopo
Se hai una fornitura elettrica indicizzata al PUN, puoi conoscere con un giorno di anticipo l’andamento orario del prezzo unico nazionale e confrontarlo con il tuo profilo di consumo. Puoi così capire l’effettiva incidenza dei costi ed eventualmente intervenire sulle tue abitudini di consumo. Una notifica ti avvisa della pubblicazione del PUN.
Monitoraggio energia reattiva
La visibilità immediata su eventuali penali per energia reattiva associate a uno o più contatori ti permette di determinare quanto pesano sulla tua spesa energetica e intervenire di conseguenza. Una notifica ti avverte se sono presenti anomalie di energia reattiva.
Autolettura gas nel tuo calendario
Non devi più preoccuparti di ricordare, ogni mese, l’autolettura del gas. A farlo ci pensa l’App, che aggiunge l’appuntamento direttamente nel tuo calendario.
Tutti i numeri che ti servono
Se hai bisogno di parlare con il tuo consulente o con il nostro servizio clienti, hai sempre a portata di mano tutti i numeri di telefono, che puoi aggiungere ai tuoi contatti. E per ciascun contatore, elettrico e gas, anche il contatto diretto del pronto intervento del distributore competente.
E se sei Verde Dentro
Puoi visualizzare, condividere e stampare sia il certificato TÜV, che attesta la produzione di energia da fonte rinnovabile, sia il certificato di provenienza, con l’indicazione dell’impianto che fornisce energia alla tua azienda. Sempre con te anche la tua flotta elettrica e gli strumenti di ricarica, con relativo dettaglio e data di consegna. E se sei interessato a un’analisi di efficienza energetica sui tuoi impianti, puoi da subito contattare il tuo consulente.